Premio Bellunese di lingua e cultura

Il premio Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali è aperto a quanti desiderino concorrere presentando opere come libri, tesi di laurea triennale, tesi di laurea specialistica, tesi di dottorato, documentazioni fotografiche o DVD di consistente portata, serie di articoli specifici…

Il premio Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali dedicato alla Contessa dr.ssa Caterina De Cia Bellati – Canal, giunto alla V edizione è libero e gratuito, aperto a quanti desiderino concorrere presentando opere come libri, tesi di laurea triennale, tesi di laurea specialistica, tesi di dottorato, documentazioni fotografiche o DVD di consistente portata, serie di articoli specifici, su: ambito linguistico (parlata alloglotta, tipo walser/ladina/cimbra/ provenzale/occitano  linguadoc, ecc.), ambito storico, anche nelle specificazioni di storia dell’arte, archeologia, tradizioni, personaggi famosi, ambito contemporaneo: varie manifestazioni di vita.

Il premio sarà di 7.000,00 Euro annuali. Presidente del Premio sarà l’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali. Scadenza 31/01/2012. Per informazioni https://www.ibrsc.sunrise.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Carlo Magno

Next Article

Bologna e Pechino, insieme per lo sport

Related Posts