Siena, borse di studio in scadenza a febbraio

L’Università di Siena ha bandito numerose opportunità di borse di studio e ricerca post laurea in scadenza nel mese di febbraio. La prima scadenza è il 6 febbraio per il bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per laureati in Farmacia o Chimica e tecnologia farmaceutiche.

L’Università di Siena ha bandito numerose opportunità di borse di studio e ricerca post laurea in scadenza nel mese di febbraio. La prima scadenza è il 6 febbraio per il bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per laureati in Farmacia o Chimica e tecnologia farmaceutiche. Il vincitore sarà impegnato nel progetto di ricerca intitolato «Sintesi di nuove molecole antimalariche».

Tre borse di studio sono state bandite per laureati delle facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, Ingegneria o Lettere e filosofia per lo svolgimento di attività presso il Centro di Geotecnologie dell’Università di Siena.

Una borsa è invece riservata ai possessori della laurea triennale in Scienze biologiche o appartenente alla medesima classe, mentre un’altra è riservata a laureati in Medicina e chirurgia in possesso del diploma di specializzazione in Neurofisiopatologia.

Un bando di concorso riguarda l’attribuzione di una borsa di studio per laureati in Odontoiatria e protesi dentaria, due sono riservate ai possessori della laurea di primo livello in discipline archeologiche, una borsa è riservata ai possessori della laurea specialistica in Archeologia, mentre altre due sono state bandite per laureati nel settore ingegneristico.

Per tutti questi bandi, disponibili insieme alla modulistica on line sul sito www.unisi.it,la scadenza per presentare le domande è fissata il prossimo 14 febbraio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Erasmus mundus, il nuovo bando

Next Article

Azione Universitaria: Rettori del Sud, basta lagne è ora di lavorare seriamente

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.