Borse di studio, nel Lazio pochi vincitori

Centinaia di studenti delle università del Lazio, provenienti da famiglie a basso reddito, vengono privati della prima rata della borsa di studio. Si tratta dell’ennesima violazione del diritto allo studio compiuta dalla giunta Polverini nella nostra regione.

«Centinaia di studenti delle università del Lazio, provenienti da famiglie a basso reddito, vengono privati della prima rata della borsa di studio. Si tratta dell’ennesima violazione del diritto allo studio compiuta dalla giunta Polverini nella nostra regione. Al drammatico aumento degli idonei non vincitori, si accompagna infatti la mancata erogazione del contributo economico per i beneficiari».

Lo dichiara Alessandro Mazzotta, responsabile università dei Giovani Democratici e della Rete Universitaria Nazionale del Lazio: «La realizzazione di un percorso di studi e di vita per i nostri studenti deve rappresentare una priorità per ogni governo sia regionale che nazionale. La giunta Polverini non sfugga alle responsabilità e si impegni per risolvere la questione trovando risorse necessarie per il pagamento delle borse».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, nuovo centro di ricerca di Medicina dello sport

Next Article

Stage in wind group

Related Posts