Articolo 18, arriva lo stop

La riforma del mercato del lavoro ha ottenuto il “consenso di massima” dalle parti sociali è quanto ha dichiarato Monti

La riforma del mercato del lavoro ha ottenuto il “consenso di massima” dalle parti sociali è quanto ha dichiarato Monti in conferenza stampa a palazzo Chigi. Il Premier ha inoltre espresso omaggio alla Fornero per la coerenza nella riforma.

Tutti hanno rinunciato a qualcosa. “A partire da gennaio – ha dichiarato Monti- con altri ministri e a volte con me, c’e’ stata una fitta serie di riunioni con le parti sociali che hanno consentito di affrontare diversi aspetti e che hanno visto un percorso da parte di ciascuna delle parti sociali molto rispettoso del momento dell’economia italiana. Ciascuna delle parti – ha continuato il premier – ha deciso di avere qualche rinuncia rispetto agli obiettivi iniziali, cercando di lavorare nell’interesse generale come le parti politiche hanno fatto fin dall’inizio del governo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Restauro per Leonardo

Next Article

Firenze, corsi professionalizzanti per giovani con disabilità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.