Ingegnere meccanico o civile in Eni

Eni spa, ricerca un giovane laureato in ingegneria per l’inserimento in attività tecnico-ingegneristica di progettazione di condotte sottomarine.

Eni spa, ricerca un giovane laureato in ingegneria per l’inserimento in attività tecnico-ingegneristica di progettazione di condotte sottomarine, nell’ambito della realizzazione di impianti Oil & Gas Offshore.

La risorsa, inserita all’interno dei progetti, dovrà occuparsi delle attività di progettazione e analisi relative a: dimensionamento delle condotte, stabilità su fondo marino, configurazione tubo/fond, interventi di stabilizzazione e mitigazione, approdi e tematiche associate. Il contratto sarà di apprendistato professionalizzante.

Si richiede: conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei principali pacchetti informatici per la progettazione ingegneristica, piena disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale e internazionale. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di laurea specialistica in ingegneria meccanica o civile. E’ richiesta un’età massima di 29 anni.

Per info www.eni.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Profumo, nel 2013 il liceo sportivo

Next Article

Calo di immatricolati, solo il 60% prosegue gi studi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.