Matteo, lo Zuckerberg italiano

Egominia è il nome del neonato social network di un ventenne romano, Matteo Achilli, studente del primo anno all’Università di Bocconi di Milano.

Egominia è il nome del neonato social network di un ventenne romano, Matteo Achilli studente del primo anno all’Università di Bocconi di Milano. Il professional network mette in rete i laureati con le aziende, posizionando i curricula inseriti in base a un algoritmo.

A sole due settimane dalla nascita Egomnia conta 3.000 iscritti tra cui prestigiose aziende come Ericsson e Bialetti. Iscriversi ad Egomnia è semplicissimo anche perché la veste grafica è così simile a Facebook da farci sentire subito “a casa”.

I nuovi campi da compilare sono titoli accademici, certificazioni, esperienze all’estero, tirocini e hobby.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mafie straniere, speciale di UniSound

Next Article

Enemy graph, l'app di Facebook per i tuoi nemici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.