Politecnico di Milano, nuove opportunità per ricercatori stranieri

Parte il programma International Fellowship del Politecnico di Milano con 11 posizioni per ricercatori post-doc aperte. Il programma mira ad attrarre giovani ricercatori brillanti e altamente motivati per un periodo di due anni (2013-2014).

Parte il programma International Fellowship del Politecnico di Milano con 11 posizioni per ricercatori post-doc aperte. Il programma mira ad attrarre giovani ricercatori brillanti e altamente motivati per un periodo di due anni (2013-2014). La borsa sarà del valore di 35,000 € l’anno con la possibilità di alloggio con lo sconto del 50% nelle residenze del Politecnico di Milano.

Le materie e il numero minimo e massimo di posizioni aperte: Matematica, Fisica, Informatica (1-3); Ingegneria civile e Architettura, Scienze naturali, Scienze sociali e umanistiche (2-5); Ingegneria industriale e ICT, Chimica, Biologia, Medicina (3-7). La scadenza per la presentazione della domanda è il 16 luglio 2012 e il bando si rivolge a stranieri o a chi abbia ottenuto il titolo di Dottore di Ricerca all’estero, da non più di 6 anni. Per ulteriori informazioni clicca qui

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sabato 19 maggio 2012, la Sapienza apre 11 musei nella Città universitaria

Next Article

A Monte S.Angelo si discute di riforma del lavoro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.