Vivere e studiare a Roma, opportunità per 13 giovani

Si ripete il concorso aperto a brillanti giovani dello stivale per partecipare al corso estivo indetto dal collegio universitario Villa Nazareth della Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus. Vivere e studiare gratuitamente nella splendida città di Roma è quello che si prospetta per 7 uomini e 6 donne.

Il concorso si rivolge a giovani che abbiano conseguito o conseguiranno il diploma di scuola superiore oppure la laurea triennale di primo livello. Ai vincitori sarà offerto inoltre un costante servizio di orientamento e tutorato individuale, corsi di cultura teologica, lingua straniera e informatica. Non mancheranno esperienze di soggiorno all’estero per motivi di studio, esperienze di tirocinio e stage e seminari residenziali.

Per tutte le informazioni:
tel. 06 89598203 – 06 895981; ore 9.30-13 e 16.30-19
www.villanazareth.org o www.vnstudenti.org

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuove modalità di accesso a Milano- Bicocca

Next Article

Cnru, una nuova didattica dei ricercatori

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.