5 Ingegneri per l’agenzia spaziale italiana

L’Agenzia spaziale italiana (ASI) ha indetto cinque bandi di concorso per reclutare a tempo determinato laureati in Fisica, Ingegneria Aerospaziale e Astronautica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegnere elettronica, Ingegneria meccanica

L’Agenzia spaziale italiana (ASI) ha indetto cinque bandi di concorso, per titoli ed esami, per reclutare a tempo determinato laureati, in prova, con i seguenti profili professionali:

– primo tecnologo, del livello professionale II, per la direzione tecnica dell’A.S.I. con sede di lavoro in Roma.
– tecnologo, del livello professionale III, per l’Unità COSMO-SkyMed, con sede di lavoro in provincia di Matera presso il Centro di Geodesia Spaziale “G. Colombo” dell’ASI.
– Tecnologo, del livello professionale III, per l’Unità Organizzativa Lanciatori e Trasporto Spaziale con sede di lavoro in Roma.
– Tecnologo, del livello professionale III, per l’Unità Organizzativa Qualità, con sede di lavoro in Roma.
– Tecnologo, del livello professionale III, dell’ordinamento del personale di cui al CCNL ASI 2006 – 2009 del 4.8.2010, per l’Unità COSMO-SkyMed con sede di lavoro in Roma.

I candidati devono possedere una laurea magistrale o specialistica corrispondente alle classi di laurea magistrale o laurea di secondo livello: LM – 17 – Fisica, LM – 20 Ingegneria Aerospaziale e Astronautica, LM -27 Ingegneria delle telecomunicazioni, LM- 29 Ingegnere elettronica, LM -33 Ingegneria meccanica.

C’è tempo fino al 4 ottobre 2012, bandi su www.asi.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Crisi. Italiani mammoni per necessità

Next Article

Profumo a Trieste: incentivare la ricerca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.