iPhone 5, perché comprarlo

Parte il countdown per l’uscita sul mercato italiano del nuovo iPhone 5, dal 28 settembre sarà il consueto assalto ai negozi per aggiudicarsi un pezzo dell’ultimo figlio di casa Apple.

Parte il countdown per l’uscita sul mercato italiano del nuovo iPhone 5, dal 28 settembre sarà il consueto assalto ai negozi per aggiudicarsi un pezzo dell’ultimo figlio di casa Apple. Oltre alla grande incognita prezzo sono tante le domande che assillano il consumtore. Comprarlo? E se sì, per quale motivo? Vediamo punto per punto qualche buon motivo.

Funziona su reti 4G LTE
L’iPhone diventa una parte della comunità LTE. Secondo quanto riportato da PC Mag la connettività LTE per l’iPhone sarà disponibile attraverso le compagnie telefoniche AT & T, Verizon e Sprint. In Italia, Tim pare interessata.

E’ più sottile
L’iPhone 4S ha un display da 3,5 pollici (misurato diagonalmente) e pesa circa 140 grammi. Un gioiellino a tutti gli effetti. La parte posteriore si presenta diversa da quella dell’iPhone 4S in alluminio, che copre gran parte del lato posteriore. Il vetro è intarsiato sopra e sotto l’alluminio: sia per bianco in vetroceramica e per la versione nera in vetro pigmentata.

Migliore qualità della fotocamera
L’iPhone 4S ha una fotocamera frontale VGA e una da 8 megapixel con flash LED. C’è anche la possibilità di scattare foto durante i video.

Maggiore durata della batteria
Apple fa sapere che l’iPhone 5 avrà una durata 225 ore in standby e otto ore piene mentre si parla al telefono o si naviga sul web.

Processore più potente
L’iPhone 4S è stato costruito con il processore A5 di Apple, mentre gli iPhone 5 ospitano un processore più veloce, ossia l’A6.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

200 progetti per occupare i giovani del Mezzogiorno

Next Article

Mr Facebook sfida Google. Si al motore di ricerca

Related Posts