Molte posizioni aperte a Napoli

Gargiulo & Maiello, azienda che si occupa della distribuzione di prodotti per la cura e la bellezza della persona, cerca un Responsabile Marketing, un Responsabile Private Label, un Addetto alla logistica junior, un Webmaster, Addetti alle vendite e stagisti.

Gargiulo & Maiello, azienda che si occupa della distribuzione di prodotti per la cura e la bellezza della persona, cerca un Responsabile Marketing, un Responsabile Private Label, un Addetto alla logistica junior, un Webmaster, Addetti alle vendite e stagisti.

Questo il dettaglio:

Responsabile Marketing. Sede di lavoro: Interporto di Nola lotto A1/A6 (Napoli). Il candidato ideale ha una laurea in Economia e commercio, Economia aziendale o Ingegneria gestionale ed un’esperienza di 3-5 anni nel ruolo.

Responsabile Private Label. Sede di lavoro: Interporto di Nola lotto A1/A6 (Napoli). Il candidato ideale ha una laurea in Economia e commercio, Economia aziendale o Ingegneria gestionale, un’esperienza di minimo 5 anni nel ruolo ed una buona conoscenza del mondo dei prodotti a marchio.

Addetto alla logistica junior. Sede di lavoro: Interporto di Nola lotto A1/A6 (Napoli). Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria o Economia (se possibile una specializzazione post-laurea in Logistica) ed un’esperienza almeno biennale nel ruolo.

Webmaster. Sede di lavoro: Interporto di Nola lotto A1/A6 (Napoli). I requisiti richiesti sono: età compresa tra i 24 ed i 35 anni, ottima conoscenza di Html, Php, Xma, Javascript, flash, Search Engine Optimization technique, specializzazione in “site building” e “web mastering”, ottima conoscenza dei programmi di web paging Microsoft FrontPage, Acrobat FlashWave, Macromedia Dreamweaver.

Stagisti. Aree: Risorse Umane, Marketing ed Acquisti (buyer). I requisiti richiesti sono un’età compresa tra i 20 e i 28 anni ed una laurea in Economia (eventualmente anche laureandi).

Addetti alle vendite. Sedi di lavoro: Matera e Napoli. Non è richiesto nessun requisito. Si può essere anche alla prima esperienza.

Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum a: [email protected] indicando nell’oggetto la posizione

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti vietnamiti tra i banchi del Sannio

Next Article

E' morto l'ex procuratore antimafia Pierluigi Vigna

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.