Un racconto per realizzare un cortometraggio

“Coraggio in Corto. Un racconto cinematografico per il coraggio imprenditoriale” è il concorso della Camera di Commercio di Milano con la collaborazione dell’Associazione Marco Bellocchio ed il patrocinio del Comune di Milano, del Museo della Triennale, dell’ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche, Audiovisive e Multimediali) e di Lombardia Film Commission.

Coraggio in Corto. Un racconto cinematografico per il coraggio imprenditoriale” è il concorso della Camera di Commercio di Milano con la collaborazione dell’Associazione Marco Bellocchio ed il patrocinio del Comune di Milano, del Museo della Triennale, dell’ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche, Audiovisive e Multimediali) e di Lombardia Film Commission.

Possono partecipare giovani fino a 35 anni con residenza (o domicilio) a Milano e provincia che ideano uno scritto che servirà da base per un cortometraggio su “Il coraggio imprenditoriale“, che verrà poi girato a Milano.

I racconti, pensati per un cortometraggio di 5 minuti, devono essere inviati entro il 28 settembre 2012.

Per tutte le informazioni
Ufficio Promozione di Sistema
tel.: 02 8515 4482/36/33
[email protected]
www.mi.camcom.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tecnologia. La radio del futuro avrà canali infiniti

Next Article

Curiosity. A Monaco il via all'Oktoberfest

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.