Contratto per ricercatore all’Alma Mater

L’Alma Mater di Bologna seleziona un ricercatore a tempo determinato per il progetto: “Diritto e lingua. Problemi di traduzione da e verso il cinese giuridico in materia contrattuale”. Per candidarsi [email protected] entro il 18 ottobre.

L’Alma Mater di Bologna seleziona un ricercatore a tempo determinato per il progetto: “Diritto e lingua. Problemi di traduzione da e verso il cinese giuridico in materia contrattuale”.

Il progetto riguarderà: l’approfondimento delle metodologie di trattazione del tema diritto e lingua, la ricostruzione storica della vicenda del diritto cinese dei contratti in epoca moderna e contemporanea, della terminologia del diritto dei contratti italiano, l’analisi terminologica nell’ambito del drafting contrattuale e ricostruzione di una fraseologia, con grammatica e sintassi, nelle lingue oggetto della ricerca.

Per candidarsi [email protected] entro il 18 ottobre.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Viola il sistema informatico della scuola, sarà assunto in un'azienda

Next Article

Yeah!, 137 tirocini in Europa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.