Deutsche Bank cerca figure professionali

Il Gruppo cerca neolaureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche o Ingegneria gestionale con ottimo voto di laurea, conoscenza della lingua inglese

Deutsche Bank, banca d’investimento globale che si occupa di servizi bancari e soluzioni finanziarie per clienti privati, business ed istituzionali, è leader in Germania ed Europa e sta crescendo anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti, contando 100.000 dipendenti in 73 Paesi.

Attualmente il Gruppo cerca neolaureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche o Ingegneria gestionale con ottimo voto di laurea, conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità territoriale nazionale ed internazionale. Inoltre cerca neodiplomati di Istituti tecnico-commerciali da inserire nel proprio organico.

Per informazioni si può consultare il sito www.db.com/italia.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Aumentano le tasse universitarie: +7% rispetto al 2011

Next Article

Serie A e Formula 1, i risultati del week-end

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.