BEST Roma propone un sondaggio per studenti con passione manageriale

 

Presente in 32 Nazioni con 94 gruppi locali e 3.600 membri BEST (Board of European Students of Technology) rappresenta un grande gruppo di studenti europei iscritti a facoltà tecnologiche, spinti dal comune interesse per i viaggi, attratti dalle culture altrui e appassionati dalle continue innovazioni in ambito tecnico-scientifico.

Con questo scopo l’associazione studentesca organizza oltre 90 corsi l’anno che hanno già richiamano 1.800 partecipanti: tutte  opportunità per stimolare l’incontro tra giovani e imparare seguendo corsi accademici, para-accademici e meeting didattici.

Il gruppo BEST Roma, in collaborazione con P&G Alumni, propone agli studenti della Sapienza un breve sondaggio per comprendere qual è il loro livello di interesse per il mondo manageriale. L’obiettivo è, infatti, quello di organizzare dei mini-corsi all’interno dell’Università su argomenti finalizzati ad accrescere le competenze informatiche dei partecipanti.

Nel sondaggio si richiede agli studenti di esprimere la propria preferenza sull’argomento d’interesse e perfino sulle aspettative del corso in termini di modalità di svolgimento, durata e costo. Ciò per poter realizzare un servizio richiesto dagli studenti stessi e dedicato alla loro crescita professionale. I docenti incaricati saranno professionisti prescelti dal management industriale di Procter and Gamble.

Giovanni Torchia 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lezioni, non più in classe ma a casa con mamma e papà

Next Article

Per Jovanotti c’è nell’aria «tensione evolutiva»

Related Posts