Fico-Balotelli, polemica a colpi di tweet

Schermata 2013-02-27 a 13.05.55

Un nuovo capitolo della querelle tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Come al solito, il duello si gioca su Twitter. Mentre Super Mario tenta di dimenticare il passato con la bionda Fanny Robert Neguesha, la storia con la sua ex dà ancora adito a polemiche.

Ad innescarle, una fan, che si è complimentata con la Fico con un tweet: “Ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente”.

L’agente di Balotelli, Mino Raiola, era stato accusato di aver cercato di allontanare il giocatore dalla sua fidanzata. Ora, è nuovamente al centro delle polemiche.

Raffaella Fico, infatti, ha risposto con parole di fuoco al tweet: “Che bella fantasia che ha il signor Raiola! In realtà, con me non sta risolvendo proprio niente. Forse starò risolvendo con qualcun’altra”.
Il riferimento è alla nuova fiamma di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.

La modella belga, che su Facebook si definisce “ballerina professionista, modella, attrice e cantante” si è fatta fotografare sul cofano della Bentley di Balotelli e ha assistito alla partita contro il Manchester.
Mentre nasceva sua figlia, Balotelli era proprio con la sua nuova fiamma, che aveva risposto al Sun presentandosi come la “fidanzata” del giocatore.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

14 anni, muore colto da infarto durante l'ora di educazione fisica

Next Article

Anief: Il Miur risarcirà un altro insegnate precario

Related Posts