Napoli, praticantato in studio legale con rimborso

Lo Studio Leale della dott.ssa Brunella Napoletano ricerca un giovane laureato in giurisprudenza che debba compiere il periodo di praticantato.

studiolegale_2

Lo Studio Legale della dott.ssa Brunella Napoletano ricerca un giovane laureato in giurisprudenza che debba compiere il periodo di praticantato.

Costituiscono requisiti preferenziali: dinamicità, forte motivazione ed entusiasmo per l’attività professionale, iniziativa ed orientamento al risultato ma soprattutto capacità relazionali con i clienti ed i colleghi e di lavoro in team.

Lo studio con sede a Napoli, offre anche un rimborso spese dopo un primo periodo di conoscenza. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum completo di trattamento dati personali a: [email protected] oppure telefonare al numero 3314739077.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dall'Ingv un atlante dedicato alle faglie dell'Etna

Next Article

Estate 2013, 200 tirocini in Provincia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.