A Bologna la “Ricerca” si racconta in rete

Turboblogging

Parlare, spiegare e far comprendere la vera ricerca scientifica attraverso le storie di eccellenza dei laboratori della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna. Questa la finalità di Turboblogging il contest che l’11 aprile darà vita a Bologna ad una competizione all’ultimo post per valorizzare nuovi talenti nel campo della comunicazione attraverso i nuovi media.

I partecipanti, fino al 25 marzo sarà possibile iscriversi al concorso su www.turboblogging.it, potranno raccontare la ricerca industriale attraverso la realizzazione di un post che faccia emergere la loro competenza specifica nella comunicazione e nei new media.

I 3 vincitori riceveranno in premio ciascuno un kit completo di 1 iPad mini Wi-Fi +Cellular 16G e 1 GoPro Camera HERO3 White Edition, mentre  i 40 partecipanti selezionati riceveranno una licenza gratuita valida fino al 31 dicembre 2013 del software Cream, il sistema di monitoraggio che analizza quotidianamente sul web, attraverso report quantitativi e qualitativi, la reputazione e il sentiment di marchi, prodotti e aziende.

L’evento è promosso da Aster, Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna in collaborazione con CNR Area della Ricerca di Bologna, Filandolarete e Cribis D&B.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Record di poveri nel 2013: oltre 4 mln, ma la flessibilità aiuta i giovani

Next Article

Un comunicatore nel marketing Carpisa

Related Posts