Un comunicatore nel marketing Carpisa

Schermata 2013-03-22 a 11.11.13

Serve uno stagista per le relazioni esterne. Per la mansione è richiesta la residenza a Napoli e provincia

 Il brand di borse e prodotti di moda Carpisa mette a disposizione di neolaureati in scienze della comunicazione o economia indirizzo marketing un interessante tirocinio. Lo Stage Ufficio Marketing e Comunicazione permetta alla persona scelta di lavorare a fianco dei responsabili del settore relazioni esterne.

Tra i compiti dello stagista si segnalano le mansioni seguenti: occuparsi della produzione cataloghi istituzionali/eventi, produzione cataloghi valigeria; gestire i rapporti con agenzie di comunicazione e uffici stampa, rapporti con i fornitori, consulenti e i vari punti vendita; curare l’organizzazione eventi e il caricamento dei dati tramite il gestionale SAP.

Oltre al titolo di studio indicato, ci sono altri requisiti da tenere presenti. Innazitutto è richiesta un’età massima di 26 anni e la residenza a Napoli o provincia visto che la sede dello stage è a Nola (anche se sono possibili trasferte su tutto il territorio nazionale).

Completano il profilo esperienze già maturate in ruolo analogo, l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese, precisione, flessibilità e capacità di relazione.

L’annuncio è consultabile dal sito di reclutamento del gruppo:

https://carpisa.easycruit.com/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Bologna la "Ricerca" si racconta in rete

Next Article

Papa Francesco conquista anche Facebook: migliaia i suoi follower

Related Posts