Expo 2015: biglietti ridotti a 10 euro per gli studenti universitari

Buone notizie per gli studenti universitari: l’Expo ha infatti messo a disposizione degli iscritti agli Atenei italiani biglietti ridotti a 10 euro.
L’agevolazione è stata messa a disposizione da Expo 2015  alle Università italiane e straniere riconosciute dal Miur. saranno queste ultime a decidere se aderire al progetto e acquistare i biglietti da mettere a disposizione dei propri studenti.
L’obiettivo di questo progetto è incentivare la massima partecipazione degli studenti all’Esposizione Universale, favorendoli anche da un punto di vista economico. Per ottenere i biglietti a prezzi agevolati, sarà necessario rivolgersi alla segreteria della propria Università, che gestirà ordini e acquisti da parte degli studenti, fornendo informazioni, modalità e tempistiche sul servizio offerto. Ogni universitario potrà acquistare una sola volta il biglietto a tariffa agevolata tramite la segreteria dell’Università; per ulteriori visite potrà usufruire della “tariffa studente” approntata appositamente da Expo 2015.
Al momento, hanno aderito al progetto le Università di Milano Bicocca, Trento, Udine, Padova, Genova, Perugia, Roma (LUISS) e Firenze, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare le adesioni di numerosi altri Atenei.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I test d'ingresso 2015 si potranno fare "a distanza"

Next Article

La Rassegna Stampa di mercoledì 8 aprile

Related Posts