L'11 febbraio a Napoli una tavola rotonda su DSU e futuro della ricerca

Per il diritto allo studio e alla ricerca. Si terrà il prossimo 11 febbraio a Napoli il seminario sul DSU in Italia e sulla situazione della ricerca. Il programma dei lavori prevede in apertura una relazione di Gianfranco Viesti, dall’Università degli Studi di Bari, con a seguire una tavola rotonda.
Alla giornata parteciperanno anche Gaetano Manfredi, Presidente della CRUI, Gianfranco Viesti, Università degli Studi di Bari; Maria Rosaria Tiné, Università degli studi di Pisa, Consiglio Nazionale Universitario; Vincenzo Caputo, Vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria; Giuseppe De Nicolao, Università degli Studi di Pavia; Andrea Fiorini, Consiglio Nazionale Studenti Universitari. Modera: Marco Esposito, giornalista.
Hanno aderito: Adi (associazione Dottorati Italiani), Docenti Preoccupati Bologna, Conpass Napoli, Coordinamento per la democrazia costituzionale / Comitato di Napoli, Flc Cgil, Link (associazione studentesca), Rete 29 aprile, rivista “Il Tetto”, Udu (associazione studentesca).
Ecco il programma dell’evento view
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maturità 2016, ecco le materie della seconda prova

Next Article

Scuola, Università e Ricerca: la rassegna stampa di venerdì 29 gennaio

Related Posts