Disneyland Paris cerca 70 ballerini e figuranti, selezioni a Roma e Catania

Opportunità di lavoro a Parigi per ballerini e figuranti: Disney Paris arriva in Italia, a Roma e a Catania, per una due giorni di casting e audizioni finalizzate al reclutamento di 70 tra personaggi di scena e ballerini.
Nello specifico, la selezione è aperta a 50 donne e 20 uomini maggiorenni con buona conoscenza della lingua inglese e francese, disponibilità a trasferirsi all’estero, somiglianza con alcuni dei personaggi Disney e buone capacità di movimento e di ballo.
Le audizioni si terranno a Roma il 22 maggio alle ore 10.00 presso lo Ials in Via Cesare Fracassini, 60 e il 24 maggio dalle ore 10 a catania presso il Centro Sportivo Universitario – Cittadella Universitaria, via Andrea Doria, 6. I contratti di lavoro proposti sono sia a tempo determinato che indeterminato, a seconda della posizione prescelta a partire da giugno – settembre 2016 (per i contratti a tempo determinato, il periodo di lavoro della durata di 3 mesi, sarà compreso tra giugno e settembre 2016).
Gli interessati potranno presentarsi alle audizioni con curriculum vitae in inglese e francese e documento d’identità. I selezionatori potranno chiedere ai candidati di esibirsi in un pezzo di danza.
Per maggiori informazioni scaricate la locandina dei casting Disney Paris
[embeddoc url=”https://cdn.corriereuniv.it/uploads/2016/04/locandina-dei-casting-Disney-Paris-2.pdf”]  

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 29 aprile

Next Article

Torno Subito 2016: finanziamenti fino a 12 mila euro per formarsi all'estero e lavorare nel Lazio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.