EPSO, bando per l'assunzione di 110 autisti al Parlamento europeo: stipendio da 1.900 euro al mese

Opportunità di lavoro al Parlamento europeo: l’EPSO, l’ufficio europeo che coordina le assunzioni all’interno degli Enti comunitari, ha pubblicato un bando per il reclutamento di 110 Agenti contrattuali – Drivers da assumere a tempo determinato con uno stipendio pari a 1.900 euro al mese.
Possono candidarsi alla posizione i candidati in possesso di cittadinanza di uno Stato membro dell’UE; godimento dei diritti civili; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva; garanzie di moralità richieste per l’esercizio dei compiti previsti; aver assolto l’obbligo scolastico; patente di guida, di categoria B, valida; almeno 2 anni di esperienza come Autista per il trasporto di persone; conoscenza, corrispondente almeno al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, di una delle 24 lingue ufficiali dell’Unione Europea, compresa la lingua italiana; conoscenza soddisfacente di una lingua straniera tra Francese, Inglese e Tedesco.
Il contratto offerto dura 12 mesi rinnovabili per altri 12. Lo stipendio mensile previsto è pari a 1.907,24 euro. Sede di lavoro: Bruxelles. A seguito della selezione verrà stilata una graduatoria che resterà valida fino al 31 dicembre 2019 da cui l’EPSO attingerà per le future assunzioni.
La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata al 18 maggio. Maggiori informazioni e il form per inviare la vostra candidatura sono disponibili sul sito dell’EPSO. A questo link, invece, potete scaricare il bando dell’offerta.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 15 aprile

Next Article

Telecom - Tim: opportunità di stage per laureandi in diverse discipline

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.