Tirocini retribui per studenti e laureati a Parigi presso l'Autorità Europea dei Mercati

Opportunità di tirocini retribuiti a Parigi per giovani studenti universitari e laureati presso l’Autorità Europea degli Strumenti Finanziari e dei Mercati (ESMA). L’ente comunitario ha aperto la call per periodi di tirocinio della durata variabile tra i 6 e i 12 mesi retribuiti con stipendi che oscillano tra oltre 1.000 a 1.500 euro al mese.
Nello specifico, attualmente, l’ESMA è alla ricerca di tirocinanti con profilo Legal, Financial Markets e Transversal. La call è aperta sia a studenti attualmente iscritti ad un corso di laurea (undergraduate traineeships) che a laureati (graduate traineeships).
Possono partecipare alle selezioni i candidati cittadini di uno degli Stati membri della Ue o dell’Unione economica (quindi compresi cittadini norvegesi, islandesi e provenienti dal Liechtenstein); con buona conoscenza della lingua inglese e che siano coperti da un’assicurazione sanitaria nazionale.
la durata dei tirocini può variare tra i 6 e i 12 mesi con sede a Parigi. Ai candidati selezionati verrà corrisposto uno stipendio mensile pari a 1.024 euro per gli studenti universitari e 1.536 euro per i laureati.
Maggiori informazioni, i requisiti dettagliati per ogni posizione aperta e tutta la documentazione necessaria a proporre la vostra candidatura sono disponibili sul sito dell’ESMA. 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Successo per il progetto "SimulAlternanza: studenti creatori d'impresa". 458 le scuole coinvolte

Next Article

6 Atenei italiani tra le migliori 100 università "giovani" al mondo: la Sant'Anna di Pisa nella top 10

Related Posts