Vodafone Care 4 Your Future: assunzione di 200 apprendisti neodiplomati o laureati

Opportunità di lavoro triennale per 200 giovani diplomati e laureati con il programma Care 4 Your Future di Vodafone. L’azienda di telecomunicazioni ha aperto le selezioni per l’inserimento di 200 under 29 che potranno intraprendere un percorso di apprendistato e di formazione della durata di 3 anni.
I ragazzi selezionati verranno impiegati nei Competence Center di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania, con compiti che spazieranno dal digital e social care fino alla convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese.
Il programma, avviato dal 2015, si rivolge in particolare ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, neodiplomati o laureati in diverse discipline, con buona conoscenza della lingua inglese e nessuna esperienza precedente nel Customer Care.
I candidati selezionati verranno inseriti in azienda con un contratto di apprendistato della durata di 3 anni; durante questo periodo, Vodafone provvederà a fornire anche una formazione professionalizzante per sviluppare le competenze digitali e di marketing degli apprendisti.
Per maggiori informazioni, visitate il sito Vodafone, alla pagina dedicata al programma Care 4 Your Future o proponete la vostra candidatura tramite l’apposita sezione carriere e selezioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di mercoledì 18 maggio

Next Article

Il discorso di Peter Dinklage ai neolaureati: "Mi dispiace, la vita dopo la laurea è uno schifo"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.