Accenture cerca Technology Strategy Analyst e sviluppatori Smart Working

Opportunità di lavoro per neo laureati in Ingegneria Informatica, Meccanica, Elettronica, delle Telecomunicazioni, Matematica, Statistica, Fisica con Accenture. Due le posizioni aperte a brillanti laureati con talento e passione per l’innovazione: Technology Strategy Analyst e sviluppatori di Smart working & Innovation.
Per la posizione di Analyst, Accenture è alla ricerca di neolaureati in Informatica; Ingegneria informatica; Ingegneria Elettronica; Ingegneria delle Telecomunicazioni; Matematica; Statistica e Fisica.
I selezionati verranno inseriti in un team lavorando a stretto contatto con i professionisti degli Operating Group e delle altre piattaforme, Digital, Technology e Operations. Dovranno utilizzare le proprie competenze per definire le strategie di cambiamento; quelle legate all’incrocio tra business, tecnologia e operations; sviluppare business e operating model sia a livello corporate che per funzione; realizzare risultati attraverso iniziative di trasformazione abilitate dalla tecnologie.
Offriranno una concreta capacità realizzativa ai clienti, facendo leva sull’esperienza end-to-end di Accenture, a partire dalla progettazione fino alla gestione di interi processi e funzioni aziendali.
Le posizioni attualmente aperte come Analyst si trovano nelle sedi Accenture di Milano, Torino, Roma e Verona. Per maggiori informazioni sulle assunzioni rivolte a neo laureati in Ingegneria Informatica, Meccanica, Elettronica, delle Telecomunicazioni, Matematica, Statistica, Fisica, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.
Per la posizione di sviluppatori di Smart working & Innovation, Accenture cerca laureati in in Ingegneria meccanica, elettronica e informatica con conoscenza e/o breve esperienza (0-3 anni) in almeno una delle seguenti tematiche: Energy management, Understanding di Impianti meccanici, elettrici e BMS o Soluzione digitali come mobile app, beacon sensors, Tags.
Ulteriori requisiti sono la conoscenza del pacchetto office; spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving; propensione al lavoro in team; flessibilità e predisposizione all’approccio consulenziale; ottime capacità comunicative e relazionali; ottima conoscenza della lingua inglese.
I selezionati si occuperanno dello sviluppo e del disegno di un progetto di Smart Working & Innovation di un importante cliente, che gli ha permesso di essere introdotto tra le “best practice” di mercato. Verranno coinvolti in attività innovative quali ad esempio realizzazione di un nuovo City HUB, un nuovo workplace digitale prenotabile tramite App, nello sviluppo di una piattaforma digitale per integrazione di vari sistemi impiantistici per il Nuovo headquarter.
I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo on the job che gli permetterà rapidamente di acquisire nuove competenze spendibili sul mercato.
La sede di lavoro per questa posizione è Milano. Per maggiori informazioni riguardo le opportunità di formazione on the job e di stage retribuito con Accenture, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Assunzioni e stage retribuiti per laureati e laureandi in Ingegneria, Informatica e Telecomunicazioni con Accenture

Next Article

Opportunità di stage nell'area Digital Marketing & e-Commerce di Accenture

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.