Eurochocolate 2016, opportunità per 600 giovani

Se sognate di lavorare per Eurochocolate potete candidarvi alle offerte di lavoro per l’edizione 2016 della manifestazione per gli amanti del cioccolato. Sono aperte le selezioni per 600 giovani venditori, promoter, hostess, standisti, animatori

Sono aperte le selezioni per reclutare il personale da impiegare per la XXIII edizione dell’Eurochocolate, l’evento dedicato agli amanti del cioccolato, che quest’anno si terrà a Perugia dal 14 al 23 ottobre.
Le offerte di lavoro in Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori, che saranno inseriti all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione.
I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Per candidarsi occorre, inoltre, avere una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico e buona proprietà di linguaggio, ed essere cordiali e disponibili.
Eurochocolate ha previsto una retribuzione attraverso i Voucher INPS. ( E’ molto importante quindi eseguire ed attivare la registrazione sul sito web INPS nella sezione apposita.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) sul sito della manifestazione, www.eurochocolate.com, e compilando l’apposito form online.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ho letto che Eurochocolate ricerca anche animatori e anche se l’articolo è datato penso…Con l’approssimarsi della stagione estiva sono davvero tante le società, organizzazioni vacanze che selezionano animatori turistici con la crisi del lavoro in atto,i giovani dovrebbero prendere in considerazione l’idea di lavorare come animatori turistici. Parlo per conoscenza ,collaboro con Animandia.it che opera nel settore ed offre opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tanti giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori , hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale.

Lascia un commento
Previous Article

Oktoberfest Cuneo: circa 200 i profili ricercati

Next Article

Brexit, atenei e ricerca a rischio. Allarme anche per l’Erasmus

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.