Jean Paul Myne: casting per nuova testimonial

Jean Paul Maynè ha dato il via al BellArte Scouting per la ricerca del nuovo volto testimonial del 2017. Per partecipare al casting le candidate devono aver compiuto 18 anni.

Jean Paul Maynè ha dato il via al BellArte Scouting per la ricerca del nuovo volto testimonial del 2017. Per partecipare al casting le candidate devono aver compiuto 18 anni.
Le candidate dovranno realizzare un video di massimo 50 secondi e una foto che mostri la loro bellezza e talento nell’essere donna con canzoni, disegni collage o una qualsiasi altra forma d’arte dove siano ben visibili il viso e i capelli.
La selezione avverrà attraverso la somma dei voti così suddivisi:
– 49% dal web con i ‘Mi piace’ presenti sotto il lavoro pubblicato su Facebook;
– 51% dal team di esperti Jean Paul Mynè.
La persona selezionata otterrà un contratto di lavoro di un anno del valore di 15.000 €.
Per inoltrare la propria candidatura all’indirizzo: [email protected] entro il 31 Agosto 2016 e pubblicare la foto e il video realizzati per la selezione sulla pagina Facebook di Jean Paul Mynè con la seguente dicitura: ‘Candidatura nome e cognome Casting Jean Paul Mynè sta cercando te!’
Per info: Jean-Paul-Myne-casting-per-nuova-Testimonial

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ferie retribuite, la Corte di Giustizia dell’Ue: “Un diritto da tutelare”

Next Article

La rassegna stampa di mercoledì 27 luglio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.