Opportunità di stage nell'area Digital Marketing & e-Commerce di Accenture

Opportunità di stage nell’area Digital Marketing & e-Commerce di Accenture per laureandi in Economia e Ingegneria Gestionale.
L’azienda ha aperto la call per la propria sede milanese: si cercano brillanti laureandi specialistici in Economia e Ingegneria Gestionale con spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving, autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività, propensione al lavoro in team, ottime capacità comunicative e relazionali e buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di uno dei team di Accenture Interactive, e con il supporto di colleghi più esperti avranno l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze in importanti progetti di consulenza. Potranno essere coinvolti nella definizione delle strategie di business di breve e lungo termine, mediante l’analisi dei trend di mercato, la valutazione del posizionamento e lo sviluppo di business case; nella definizione di strategie commerciali e di marketing in ambito e-Commerce; nel re-engineering dei processi di Merchandizing, Marketing, Fullfillment in ambito e-Commerce.
Agli stagisti viene assicurato un percorso di formazione on the job durante il quale, grazie a lezioni in aula, corsi on line e l’affiancamento in aziende partner, potranno apprendere e sviluppare nuove competenze professionali.
Per maggiori informazioni sulle opportunità di stage nel settore Digital Marketing & e-Commerce di Accenture, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Accenture cerca Technology Strategy Analyst e sviluppatori Smart Working

Next Article

Accenture cerca laureandi e laureati in Economia per tirocinio retribuito e formazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.