Diversità di genere in azienda: due tirocini per l'Osservatorio

cercasi due laureate in economia per un tirocinio in azienda

Sempre più Donne alla guide di imprese.
Per indagare sul trend attraverso un Osservatorio dedicato, CRIBIS D&B seleziona due giovani neolaureate in Economia che abbiano dimostrato durante il proprio percorso accademico forte propensione e interesse per la diversità di genere nell’impresa. Il coinvolgimento delle giovani può, secondo gli organizzatori “apportare un ulteriore arricchimento a livello metodologico nella ricerca e formare persone esperte che possono guidare un cambiamento importante per la nostra economia”.
La selezione sarà condotta dalla giuria composta da Emanuela Zaccone, docente e marketing manager esperta in innovazione digitale, digital strategy e startup, Girl Geek Dinners Lazio, movimento rivolto a donne appassionate di tecnologia, internet e nuovi media e il team delle Risorse Umane di CRIBIS D&B.
“La retribuzione prevista sarà di 600€ netti mensili per le candidate che selezionano in fase di iscrizione la preferenza per la sede di Bologna, di 500€ più il servizio di mensa aziendale per coloro che indicheranno la preferenza per la sede di Milano. L’ente di attivazione sarà Zenit Formazione per la sede di Bologna e lo Sportello Stage per la sede di Milano.”
Nella pagina dedicata tutte le info ed i dettagli: https://www.icribis.com/it/girls4biz

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 21 ottobre

Next Article

Consiglio nazionale studenti universitari: eletto il presidente

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.