NTT DATA cerca 300 Innovatori e appassionati di tecnologia

NTT DATA Global IT Innovator cerca 300 Innovatori, appassionati delle ultime tecnologie, e che diano il meglio lavorando in squadra.
NTT DATA Italia fa parte del Gruppo giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Opera in oltre 40 paesi con 75.000 dipendenti, fornisce servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi fino all’outsourcing, condividendo con i propri clienti un impegno di lungo periodo e una forte spinta all’innovazione. In Italia con 2500 professionisti è presente a Milano, Roma, Cosenza, Torino, Pisa, Treviso, Genova e Napoli e supporta le aziende dei principali settori di mercato, quali Assicurazioni, Difesa, Energy, Istituzioni Finanziarie, Manufacturing, Media, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporti.
Le opportunità di lavoro in NTT Data a Cosenza e Napoli sono rivolte a figure specializzate in cyber security. I candidati selezionati dovranno essere in grado di sviluppare e implementare soluzioni di nuova generazione per la sicurezza informatica. Queste ultime serviranno, in particolare, a proteggere le aziende dagli attacchi informatici.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura spontanea o consultare le posizioni aperte e candidarsi a quella di proprio interesse, visitando la sezione “Lavora con noi” sul portale web del Gruppo.
posizioni aperte

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di giovedì 20 ottobre

Next Article

Tesi di laurea sul parco divertimenti? due premi alle migliori

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.