Amazon annuncia il terzo premio annuale del Festival Internazionale del Giornalismo per studenti universitari in Europa

9 Febbraio, 2017
Amazon annuncia il terzo premio annuale del Festival Internazionale del Giornalismo per studenti universitari in Europa
OPPORTUNITA'
0

Amazon annuncia, per il terzo anno consecutivo, il concorso della scholarship del Festival Internazionale del Giornalismo (IJF). Gli studenti provenienti da tutta Europa, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, si sfideranno nell’inviare una video notizia della durata massima di due minuti sul tema “Una storia di trasformazione grazie alla digitalizzazione e alle nuove tecnologie”.

I cinque studenti vincitori vedranno le proprie video notizie pubblicate su La Stampa, DWDL.de, El Pais e Vice durante la settimana del Festival e Amazon coprirà il rimborso di tutti i costi di trasporto e alloggio per assistere al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia (5-9 aprile).

I video saranno valutati in base alla pertinenza al tema, allo stile giornalistico della video notizia e alla sua capacità di informare, ispirare e coinvolgere lo spettatore.

Gli studenti possono presentare la propria candidatura alla scholarship del Festival Internazionale del Giornalismo compilando il modulo presente nella pagina web della scholarship del Festival www.amazon.it/ijf-scholarship. Per partecipare gli studenti devono includere il link al video caricato su Amazon Drive.

Il termine ultimo per la consegna è il 6 marzo 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1