130.000 euro per tre startup innovative: tempo fino al 3 novembre

Fondazione Bracco lancia la seconda edizione del bando Start To Be Circular dedicato all’economia circolare e alla giovane imprenditorialità. Obiettivo è promuovere la transizione verso una crescita sostenibile attraverso iniziative imprenditoriali che impattino su importanti fasi del ciclo economico-produttivo. 
In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, Fondazione Bracco con Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria e Banca Prossima e con il supporto del Comune di Milano, dell’incubatore Speed Mi Up, di Fondazione Italiana Accenture e di Federchimica, nell’ambito del progettoDiventerò apre il bando Start To Be Circular dedicato a startup impegnate in economia circolare.
Il valore massimo complessivo del bando è di oltre 130.000 euro, i premi saranno assegnati alle tre startup più meritevoli selezionate da una Giuria di esperti. Oltre a un premio in denaro, il bando mette in palio un percorso di incubazione per ciascuno dei vincitori e la possibile erogazione di finanziamenti. Scadenza prevista per il 3 novembre. Per info: https://fondazionebracco.speedmiup.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere informatico in Lussemburgo

Next Article

La rassegna stampa di lunedì 28 agosto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.