Premi di laurea in storia politica per 3.000 euro

La Fondazione Bettino Craxi, con l’intento di stimolare la ricerca ed incentivare gli studi sulla recente storia politica italiana ed internazionale ed al fine di promuovere riflessioni e studi sulle materie nel cui ambito svolge le proprie funzioni, bandisce la V° edizione del premio di Laurea “Bettino Craxi”, 3 premi da 1.500 euro, 1.000 euro e 500 euro. 
Possono partecipare al concorso coloro che hanno conseguito una laurea triennale, una laurea magistrale o un dottorato di ricerca di tutti i corsi di laurea di ogni Ateneo nazionale, purché non abbiano partecipato alle edizioni precedenti del bando, e le cui tesi siano state discusse fra il 1° gennaio 2014 e il 3 novembre 2017, indipendentemente dal voto di laurea conseguito che, ad ogni modo, dovrà essere correttamente indicato nell’apposita domanda di partecipazione. Il bando scade 4 novembre 2017. Per partecipare consultare il seguente link: https://www.fondazionecraxi.org/premio-di-laurea-bettino-craxi/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Primi da 500 euro per tesi di laurea e dottorati sul tema della sicurezza sul lavoro

Next Article

Premio di laurea per tesi sul tema dell'interfaccia di sistemi di trasmissione e movimento

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.