Halloween, stage per studenti nella terra del conte Dracula

Questo autunno l’associazione studentesca internazionale AIESEC porterà gli studenti in giro per il mondo in luoghi perfetti per trascorrere un terrificante Hallowen all’insegna del divertimento e della cultura. Tante le iniziative messe in campo, come uno sconto di 100 euro sulla quota di partecipazione per il programma Global Volunteer. Per usufruire di questa opportunità, occorre essere stati approvati per uno stage di volontariato dal 30 ottobre al 3 novembre. Con soli 200 euro i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni potranno trascorrere 6 o 8 settimane all’estero portando un impatto positivo nella società e arricchendo il loro curriculum con un’esperienza fuori dal comune. L’alloggio è gratuito e garantito, tranne per progetti specifici.
Per chi volesse visitare la terra del conte Dracula, AIESEC consiglia uno dei tanti stage di volontariato disponibili nella misteriosa e affascinante Romania. Un paese ricco di verde e città medievali nel quale sembrerà di tornare indietro nel tempo.
Con il progetto “Discover Expansions with AIESEC Bucharesti volontari avranno il compito di organizzare  lezioni interattive in inglese volte a sensibilizzare studenti dagli 8 ai 15 anni su tematiche riguardo l’attualità, l’ambiente e tutto ciò legato agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU. Scadenza per le candidature: 25 Ottobre 2017. Per candidarsi al progetto o scoprirne di nuovi, visitare il sito aiesec.it alla sezione Global Volunteer. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’inizio di un Erasmus

Next Article

La rassegna stampa di mercoledì 18 ottobre

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.