Studentessa arriva ferita a scuola: "Aggredita in strada con un coltello"

Una studentessa di un istituto superiore veneziano si è presentata in classe lunedì mattina con un ferita d’arma da taglio ad una mano, raccontando di essere stata ferita da uno sconosciuto mentre andava a scuola. La giovane ha detto poi ai carabinieri di essere stata aggredita per strada e ferita con un coltello da un giovane che la stava seguendo.
La ragazza ha aggiunto di non conoscere il giovane aggressore, ma di averlo già visto nei pressi dell’istituto scolastico che si trova nel centrale sestiere (quartiere) di Castello. I carabinieri, anche grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona, e con eventuali testimoni, stanno cercando di ricostruire la vicenda. Portata al pronto soccorso dell’ospedale civile, la ragazzina è stata medicata e dimessa con una prognosi di sei giorni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Obbligo di riprendere figli a scuola: emendamento Malpezzi in Legge di Bilancio

Next Article

Borse di studio per le partecipare al Change the World Forum dell'ONU

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera