Cuneo, borse di studio da 500 euro per studenti delle scuole superiori

La Fondazione Borse di Studio “Avv. Marcello Soleri” ha pubblicato il bando di concorso annuale per l’assegnazione delle borse di studio “Avv. Marcello Soleri” a favore di giovani studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2016 – 2017, Scuole  Medie Superiori a indirizzo Professionale, Scientifico, Tecnico nella Città di Cuneo.
Possono inoltrare domanda i figli o orfani di soci della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo e/o gli studenti nati e/o residenti in Cuneo. Nell’occasione si informa che, grazie agli interventi economici della famiglia Soleri e della signora Angelberga Ferreri, le borse di studio saranno di 500 euro.
Gli interessati dovranno far pervenire alla sede della Fondazione, presso la Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, in via Bartolomeo Bruni 15 – 12100 Cuneo, esclusivamente a mezzo raccomandata, entro il giorno 3 aprile 2018, una domanda in carta libera con allegati i documenti richiesti e specificati nel bando di concorso affisso nelle bacheche delle Scuole ed Istituti interessati e nelle bacheche della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo site in Via Roma angolo Vicolo della Cattedrale, Corso Nizza 28 ed presso la sede, via Bruni 15.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse di studio, la denuncia degli studenti: "In trentamila senza soldi da quattro mesi"

Next Article

Berrypost elettorale, oggi ospiti Severino Nappi di Forza Italia e il liceo Pasolini di Potenza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.