Borse di studio per studiare il cinese

Tutti gli anni lo Hanban (National Office for Teaching Chinese as a Foreign Language) offre varie tipologie di borse di studio di diversa durata per gli studenti dell’Istituto Confucio di Pisa e della Sala Confucio di Siena.
Il bando per le Borse di studio Hanban 2018-19 alla Chongqing University è aperto fino al 20 giugno 2018 (per chi intende partire a settembre 2018) al 20 dicembre 2018 (per chi intende partire a marzo 2019). Tutti i requisiti e le istruzioni si trovano nel file pdf allegato a questa pagina.
Per avviare la domanda, bisogna prima iscriversi al sito ufficiale Confucius Institute Scholarships (https://cis.chinese.cn, che funziona meglio con Internet Explorer), completare il modulo Confucius Institute Scholarships Application Form online, e includere le copie di tutti i documenti richiesti.
Per ulteriori informazioni, scrivere al dott. Federico Drago, mail: [email protected].
L’Istituto Confucio di Pisa è tenuto solamente a controllare che le candidature siano complete e conformi ai requisiti indicati dallo Hanban. Sarà l’università ospitante a effettuare la selezione delle domande pervenute. L’assegnazione finale delle borse di studio sarà eseguita da Hanban.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sbloccato il contratto per 1,2 milioni di prof da maggio

Next Article

Siria, al via la collaborazione tra Roma Tre e Università di Damasco

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.