Borse di studio per corsi di marketing, design e moda

Una borsa di studio da 2000 euro per chi sceglie corsi di marketing, moda, design, IT all’università e un premio da 3000 euro – e una collaborazione – per il miglior progetto di negozio virtuale. Questa l’offerta di Trendhim, negozio online e-commerce per accessori e abbigliamento da uomo.
La borsa di stuio è aperta a tutte le fasce di età. Basterà mandare la domanda al [email protected] entro e non oltre il 1 Novembre 2018, spiegando quali spese verranno coperte con il finanziamento. Per il premio, invece, si può presentare il progetto sia in singolo che in gruppo. Ma cosa bisogna fare? Creare un prodotto, un software, una campagna di marketing, una strategia aziendale, un’analisi di mercato o qualcosa di unico che sia in grado di aiutare a migliorare un negozio e-commerce.
Per registrarsi al premio basterà inviare un’email all’indirizzo [email protected] con file, immagini, video e documentazione relativi al tuo progetto.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Exprivia: 1000 posti di lavoro per gli ICT

Next Article

Nuovi bandi per chi sogna una carriera nell'UE

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.