Emirates Airlines alla ricerca personale italiano

Ti piace volare o sei affascinato dal mondo dell’aviazione? Allora partecipate ai Open Days 2018 in Italia, due giorni di selezione del personale italiano indetti da Emirates Airlines, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi.
A questo scopo la compagnia araba ha organizzato 2 giornate di recruiting day – 12 agosto (Venezia), 15 agosto (Bari) – durante le quali i responsabili delle Risorse Umane presenteranno l’azienda e incontreranno i candidati italiani interessati a diventare parte del personale di borado
Le posizioni richiedono i seguenti requisiti di base: avere almeno 21 anni di età, altezza minima di un metro e 60 cm, diploma di maturità, inglese fluente sia scritto che parlato e non avere tatuaggi visibili. Per partecipare è sufficiente presentarsi con un curriculum vitae aggiornato, redatto in lingua inglese unitamente ad foto recente, alla giornata di selezione a voi più congeniale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Back to work: 7 modi “smart” per sopravvivere allo stress da rientro in ufficio

Next Article

Workshop in Polonia per apprendere come funziona una ONG giovanile

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.