Ryanair apre le candidature per nuovo personale

Numerose assunzioni in arrivo in Italia con Ryanair che assume nuovo personale per la stagione invernale 2021.

La compagnia irlandese di voli low cost incrementa la flotta aerea e annuncia l’introduzione di rotte aggiuntive sulle basi di Roma, Milano e Bergamo, e la creazione di 800 nuovi posti di lavoro.

La nota compagnia aerea irlandese di viaggi low-cost ha reso note le prossime date dei Cabin Crew Day, le giornate dedicate al reclutamento di nuovi assistenti di volo, in collaborazione con Crewlink, una società che da anni coadiuva la ricerca di questo tipo di personale specializzato. Molte sono le date di selezione annunciate sul territorio italiano, durante le quali si svolgeranno i veri e propri colloqui.
Per proporsi come assistenti di volo Ryanair sono necessari i seguenti requisiti: età superiore ai 18 anni, altezza minima di 1,57 m, proporzionata col peso; essere fluenti nella lingua inglese; buone capacità visive (ammesse lenti a contatto); buone capacità natatorie; buona forma fisica.
Per candidarsi, consultare la pagina web dei Recruitment Days, selezionare la giornata alla quale si desidera partecipare e caricare il proprio CV online come indicato.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti a casa a pochi giorni dall'inizio dell'anno scolastico, la situazione negli altri paesi

Next Article

Contratto di rioccupazione: come funziona e come fare domanda

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.