Ministero Giustizia: 3360 assunzioni per magistrati e personale degli uffici giudiziari

Sono ben 3360 i posti di lavoro che saranno coperti, per potenziare l’organico ministeriale. Si prevede l’inserimento di magistrati e personale amministrativo giudiziario su tutto il territorio nazionale, anche tramite nuovi concorsi.
I posti di lavoro Ministero Giustizia riguarderanno, in parte, 300 magistrati e 1300 agenti di polizia penitenziaria, questi ultimi da assumere entro fine anno. Le restanti assunzioni saranno rivolte al personale amministrativo e al personale giudiziario.
Gli interessati alle future assunzioni Ministero Giustizia devono attendere l’uscita dei bandi di concorso ufficiali. Gli avvisi di selezione saranno pubblicati attraverso la pagina Ministero Giustizia “Concorsi” del portale web www.giustizia.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Iscrizioni on line, ecco i primi dati: il 55,4% degli studenti sceglie i Licei, il 31% i Tecnici, il 13,6% i Professionali

Next Article

Assistenti lingua italiana all’estero bando 2019 2020

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.