Workshop sperimentazione studenti-Atleti di alto livello. Incontro con i Coordinatori regionali e i Referenti territoriali di Educazione Fisica

Studenti-Atleti: Workshop interregionali con i coordinatori regionali e i referenti territoriali di educazione fisica
A seguito di quanto comunicato con nota prot. 968 del 6-03-2019 si conferma che, in occasione della formazione dei docenti-tutor della sperimentazione didattica “Studenti atleti di alto livello” a.s. 2018/2019, sono programmati workshop interregionali per i Coordinatori regionali e i Referenti territoriali di Educazione fisica e sportiva, nelle seguenti sedi e date:
21 marzo – Roma (Abruzzo, Campania, Calabria, Lazio, Toscana, Sardegna, Sicilia, Umbria)
26 marzo – Milano (Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Val d’Aosta, Veneto)
4 aprile – Bari (Puglia, Basilicata, Molise, Marche)
Per aderire è necessario iscriversi sul sito https://scuolaesport.iuline.it/registrazione/ entro 5 giorni dalla data dell’incontro, comunicando contestualmente all’Ufficio V della DGSIP la propria adesione, agli indirizzi di posta elettronica: [email protected]; [email protected].
Nell’ambito della stessa procedura di iscrizione on line i Coordinatori regionali ed i Referenti territoriali di Educazione fisica e sportiva potranno compilare la booking form, utilizzabile soltanto per la prenotazione di trasferimenti ferroviari in seconda classe, da inviare all’indirizzo mail indicato nella stessa.
Per i Coordinatori ed i Referenti di Sardegna, Sicilia e Calabria è autorizzato l’uso del mezzo aereo.
Quanto alle sedi degli eventi, l’incontro di Roma si terrà presso il Convitto Nazionale “V. Emanuele II”, in Piazza Monte Grappa, 5;
l’incontro di Bari si terrà presso il Liceo Scientifico Gaetano Salvemini, in Via Giuseppe Prezzolini, 9.
La scelta della sede per l’incontro di Milano è subordinata al numero di partecipanti, dei quali non si ha ancora esatta contezza, pertanto sarà comunicata quanto prima direttamente agli interessati.
Nell’ambito del programma già comunicato, si svolgerà un workshop dedicato, con la partecipazione dei soli Coordinatori regionali e Referenti territoriali di Educazione fisica e sportiva, dalle ore 11,30 alle ore 13.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Leopardi, Bussetti: “Il 28 maggio iniziativa negli istituti di tutta Italia per i 200 anni de L’Infinito”

Next Article

Edilizia scolastica, in decreto “sblocca cantieri” semplificazioni per interventi degli enti locali. Bussetti: “Deroga importante al codice dei contratti pubblici per sveltire procedure”

Related Posts