Colombia, parte il progetto "Proyectarte" per aiutare i più piccoli

Dal 15 Luglio al 26 Agosto partità in  Colombia il progetto di volontariato “Proyectarte”, con lo scopo di contribuire allo sviluppo spirituale, economico, fisico e sociale dei bambini della scuola Pinar, in Antioquia, attraverso attività quali: tutoring, condivisione di esperienze personali e laboratori d’arte e cultura. Sei settimane di volontariato in cui verrano preparati workshop, attività e lezioni a bambini tra i 5 e i 12 anni.
La quota associativa per partecipare al programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio è incluso nella quota di partecipazione. Il programma è organizzato dall’associazione universitaria AIESEC; inoltre per l’11 Aprile è previsto un incontro in una delle principali sedi universitarie in tutta Italia. Per avere maggiori informazioni visita l’evento facebook oppure conferma la tua presenza prenotandoti qui: bit.ly/VolontariatoEventTickets. Scadenza candidature: 12 Luglio 2019.
Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Volontariatointernazionale (non vincolante).
Dal 15 Luglio al 26 Agosto, avrai l’opportunità di volare in Colombia per sei settimane e prendere parte al progetto di volontariato “Proyectarte”, con lo scopo di contribuire allo sviluppo spirituale, economico, fisico e sociale dei bambini della scuola Pinar, in Antioquia, attraverso attività quali: tutoring, condivisione di esperienze personali e laboratori d’arte e cultura.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuole mortali: 39 vittime e più di 250 crolli in sei anni

Next Article

Artico, il Ministro Bussetti approva il Programma di Ricerche 2018/2020

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.