Maturità 2019, oggi i nomi dei commissari esterni nelle segreterie

Dopo giorni di attesa il MIUR si è pronunciato sull’uscita dei nomi dei commissari esterni maturità 2019. La notizia è ormai ufficiale ed è stata comunicata dal Ministero nella serata del 30 maggio: il 31 verranno comunicati i nomi dei commissari esterni alle segreterie. Queste riceveranno la lista dei nominativi dei membri delle commissioni di maturità 2019 il 31, mentre i nomi online arriveranno solo lunedì 3 giugno.
Per scoprire i nomi dei commissari esterni in anticipo prima della messa online, basterà recarvi in segreteria e chiudere al funzionario di consegnarvi i nomi. Da lì al social selvaggio il passo è breve: mettersi in comunicazione con i colleghi per avere più informazioni possibili.
Per tutti gli altri studenti che non riceveranno le liste con i nominativi dei commissari esterni, ci sarà da aspettare il caricamento online di lunedì 3 giugno. Solo allora si potranno conoscere davvero tutti i commissari delle maturità 2019. Come affrontare al meglio l’esame? Ecco la nostra guida per spunti e consigli utili su come affrontare l’esame!
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Classifica sessista in un liceo classico di Bolzano: protestano le ragazze

Next Article

Maturità 2019, ecco come calcolare il voto e la lode

Related Posts