"Dreamers", il progetto di volontariato che aiuta i bambini in Argentina

Il progetto “Dreamers” è nato per poter aiutare e assistere i bambini in centri oncologici, per aiutarli ad affrontare la loro malattia in un ambiente sano, accogliente e multiculturale. L’esperienza si svolge a San Juan dall’8 Settembre al 20 Ottobre. Le attività principali che svolgerai sono: conoscere i bambini per capire i loro bisogni, preparare attività ricreative in cui possono tirare fuori la loro creatività, partecipare ad eventi per supportare l’organizzazione.
AIESEC è il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. Il nostro obiettivo è quello di organizzare esperienze di volontariato internazionali (Global Volunteer) che permettano tutti i ragazzi giovani dai 18 ai 30 anni di mobilitarsi e mettersi in gioco per lasciare il loro impatto nella società.
Il costo di partecipazione per il programma Global Volunteer è di 300 euro. La quota copre interamente vitto e alloggio. Scadenza candidature: 10 Luglio 2019. Per essere contattato da un nostro responsabile iscriviti al sito bit.ly/Volontariatointernazionale (non vincolante).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, on line i dati sugli studenti con disabilità riferiti all’anno 2017/2018

Next Article

Celebrating Pride: il Google Doodle sul cinquantesimo anniversario del Pride

Related Posts