Prisma Art Prize concorso artistico: bando e iscrizioni

“Prisma Art Prize” è il premio d’arte online aperto a tutti gli artisti di tutte le ispirazioni: pittura, disegno, grafica o incisione. Il concorso prevede la vincita di un premio di 500 euro, erogato per ogni trimestre dell’anno, e la partecipazione degli artisti finalisti all’esposizione finale. È possibile iscriversi fino al 20 settembre 2019.
Il premio è organizzato a cadenza trimestrale e si concluderà con una esposizione finale delle opere d’arte selezionate durante le 4 edizioni trimestrali dell’anno. Si potrà partecipare con opere di pittura, grafica, disegno, incisione, di ogni dimensione e su ogni supporto.
Sarà assegnato un premio di 500 euro a uno degli artisti finalisti di ogni edizione, per un totale di 2000 euro messi in palio dal concorso.
Saranno inoltre conferiti i seguenti premi acquisto a fine anno:
– Premio Marco Crispano: 150 euro;
– Premio Framar Srl: 250 euro.
– Premio Arteze: fornitura di materiale tecnico dal valore di 100 €.
Infine, entro il 31 giugno 2020, la Giuria selezionerà, tra i finalisti delle 4 edizioni trimestrali, gli artisti che parteciperanno a un mostra collettiva di Roma. Per partecipare al premio per artisti “Prisma Art Prize”, è necessario effettuare l’iscrizione attraverso l’apposito form online, entro il 20 settembre 2019. È possibile partecipare con massimo 3 opere. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro. Ogni altro dettaglio sull’iscrizione al concorso artistico è riportato nel bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Universiadi 2019, la cerimonia di apertura in diretta su Rai 2: Anastasio, Bebe Vio, Malika Ayane tra gli ospiti

Next Article

Schiappe in matematica? Datevi al bridge

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.