Premio Fondazione Alamo: concorso per giovani imprenditori

Avete un’idea imprenditoriale da far conoscere e realizzare? La Fondazione Alamo di Milano presenta il concorso creativo Premio Alamo 2019 per giovani imprenditori dalle idee brillanti che desiderano avviare un’attività imprenditoriale.
Saranno assegnati 3 premi in denaro e altri riconoscimenti. Il primo premio ha il valore di 10.000 euro. È possibile inviare la propria idea fino al 18 novembre 2019.
Il Premio Alamo è rivolto ai giovani creativi, di età compresa tra 18 e 35 anni, disposti a mettersi in gioco per investire in un’idea efficace, che valorizzi il lavoro manuale, la fornitura di servizi, la produzione manifatturiera. Il contest è rivolto anche alle società costituite da meno di 6 mesi, i cui soci siano esclusivamente persone fisiche.
È possibile partecipare singolarmente o in gruppo.

l concorso per giovani imprenditori indetto dalla Fondazione Alamo darà la possibilità di vincere alle migliori idee imprenditoriali i seguenti premi in denaro:

  • primo premio: 10.000 euro;
  • secondo premio: 6.000 euro;
  • terzo premio: 3.000 euro.

I premi descritti dovranno essere utilizzati esclusivamente per la realizzazione dell’attività imprenditoriale.
Per partecipare BANDO
Ulteriori informazioni sul concorso sul sito web www.fondazionealamo.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, pubblicata graduatoria per la progettazione di interventi sull’edilizia

Next Article

In Italia è boom di certificazioni per dislessia: sono 177 mila

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.