Calzedonia Lavora con noi: posizioni aperte e consigli utili

Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Il Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede.Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Calzedonia. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni di personale e le opportunità di carriera.
Sono numerose le offerte di lavoro e stageCalzedonia attive per i vari brand del Gruppo e in sede. Sono disponibili opportunità di impiego nei negozi e negli stabilimenti produttivi, e presso l’headquarter di Dossobuono.
Il brand utilizza come canale preferenziale per il reclutamento del personale la sezione riservata alle posizioni aperte del sito web aziendale, Calzedonia lavora con noi, che è stata recentemente rinnovata. Su quest’ultima vengono pubblicate le offerte di lavoro attive presso i vari marchi del Gruppo. Attraverso la piattaforma i candidati possono visionare gli annunci disponibili, effettuando la ricerca tramite appositi filtri quali parola chiave, sede di lavoro e area aziendale, inserire il cv nel data base informatizzato e rispondere online a quelli di interesse.
Gli interessati alle future assunzioni Calzedonia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Calzedonia “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Città Metropolitana Bologna: concorso per tecnici

Next Article

Università di Genova: concorsi per Diplomati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.