Michael Kors: posizioni aperte e come candidarsi

Sono disponibili nuove offerte di lavoro nei negozi del noto fashion brand statunitense situati in Italia. Altre selezioni sono in corso per lavorare nei punti vendita del Gruppo situati all’estero e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per le assunzioni Michael Kors. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di reclutamento.
Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi Michael Kors presenti in Italia. La ricerca è rivolta, generalmente,  a candidati a diversi livelli di carriera, da inserire a tempo indeterminato e determinato. E a giovanianche senza esperienza, da assumere in stage. Ai candidati si richiede, per lo più, una buona conoscenza della lingua inglese, dato il contesto internazionale in cui si troveranno ad operare.
Al momento, ad esempio, sono aperte diverse selezioni per diplomati e laureati. Si ricerca personale per assunzioni in Lazio, Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Sicilia, Puglia, Emilia Romagna e Campania.
Gli interessati a lavorare nella moda per il brand americano possono valutare le offerte di lavoro Michael Kors attive in questo periodo. Ecco un breve excursus delle posizioni aperte. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web aziendale. Attraverso la stessa, infatti, è possibile accedere alla piattaforma dedicata al recruiting, sulla quale vengono pubblicate le opportunità di impiego.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Enti di ricerca, i finanziamenti crescono di 74 milioni

Next Article

«Oscar dell’Istruzione»: 50mila dollari alle università più innovative

Related Posts